Google FavouritePlaces e i QR Code. Accoppiata vincente.

Stamattina guardavo per caso un video di Google e mi ha incuriosito la scritta "We'are a favorite place".
Mi sono subito chiesto cosa fosse, e dopo il video ho pensato fosse una genialata. Utile per coloro che possiedono un'attività commericale.
Non mi dilungo molto perchè il video di Google è abbastanza illuminante, spendo invece due righe per chi non sapesse cosa sia il codice che trovate nell'adesivo. Quello è un QR code. L'ho usato anch'io per qualche tempo sul mio ex Nokia. Potete reperirlo per qualsiasi piattaforma credo, per Symbian garantisco io. Un lettore e il funzionamento lo trovate qui. Potete creare anche il vostro QR per metterlo ad esempio nel biglietto da visita e metterci dentro ciò che meglio ritenete opportuno.

Commenti

Post più popolari